Banca Mps: il Cda revoca la convocazione dell’assemblea ordinaria del 6 aprile 2020

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. comunica che il Consiglio di Amministrazione, “a fronte dell’inasprirsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 culminata nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emesso in data 11 marzo 2020, ha deliberato di revocare la convocazione dell’Assemblea ordinaria per il giorno 6 aprile 2020, in unica convocazione.
L’Assemblea sarà riconvocata, nel rispetto dei termini e con le modalità di legge. Le Relazioni per gli Azionisti sino a questo momento depositate sul sito della Banca sono da intendersi valide anche per la prossima Assemblea. Una volta convocata la nuova assise, per i soci che avessero già proceduto al deposito, dovranno essere ripresentate le liste dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, così come potranno essere presentate liste dagli altri soci in possesso dei requisiti necessari ai sensi dei termini e delle condizioni di legge e di Statuto.
Saranno nel frattempo pubblicati, nei termini e con le modalità di legge, il progetto di Bilancio ed il Bilancio Consolidato corredati dalle relative relazioni, nonché la Dichiarazione Non Finanziaria e la Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari”.

Categorie:Caso Mps, Coronavirus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...