SkyWork Airlines cessa l’operatività

La compagnia aerea SkyWorkAirlines ha diffuso un comunicato stampa nel quale informa che in data 29 agosto 2018 è avvenuto “l’atterraggio dell’ultimo volo”.

“Dopo lo sbarco dell’ultimo aeromobile in arrivo, SkyWork Airlines ha interrotto le operazioni di volo. Dopo trattative fallite con un possibile partner, le condizioni economiche non vengono più garantire per continuare le operazioni
Di conseguenza, SkyWork Airlines restituisce volontariamente la licenza di esercizio all’Ufficio federale dell’aviazione civile… Sulla base del diritto delle Obbligazioni, la società deve notificare il giudice fallimentare di pagamento a causa del sovraindebitamento. I prossimi passi sono ora in mano al giudice.
La direzione di SkyWork Airlines ringrazia sinceramente i clienti per la lealtà dimostrata durante gli ultimi sette anni. Questo ringraziamento va anche ai dipendenti e ai partner di SkyWork Airlines” si legge nel comunicato.

“Per ulteriori informazioni, consultare l’Ufficio federale dell’aviazione civile UFAC e l’ufficio fallimentare Bern-Mittelland. L’UFAC ha raccolto le informazioni più importanti per i passeggeri coinvolti sul sito www.bazl.admin.ch”.

Categorie:Consumatori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...